wolverine
thumbnail

Sasha White al Cersaie 2017: l’architetto Apostoli racconta l’innovazione di prodotti e tecnologie per il wellness

Eventi  /  21 Settembre 2017

In occasione dell’edizione 2017 della fiera Cersaie, l’architetto Alberto Apostoli, specializzato nella progettazione di SPA e centri benessere e che ha firmato l’esclusivo concept Sasha, interverrà per mostrare il rapporto tra benessere e prodotti consumer, ovvero come l’industria del wellness influenza i prodotti destinati al settore domestico.
Come le tecnologie progettate dalle case automobilistiche in Formula Uno vengono poi utilizzate nella fabbricazione di auto destinate al pubblico, allo stesso modo le ricerche sviluppate da aziende fornitrici di SPA professionali e strutture ricettive ispirano la realizzazione di prodotti che andranno a servire le nostre sale da bagno private.

È questo il caso dell’innovativo concept modulare e componibile di private wellness Sasha, nato dall’incontro tra la competenza e la tecnologia Jacuzzi e la creatività e l’esperienza dell’architetto Apostoli, per realizzare un nuovo modo di vivere il benessere: una sauna, una doccia emozionale e un hammam, tutti in uno spazio unico.
Nascono così Sasha, con tante possibili combinazioni di private wellness modulare, e Sasha Mi, per ogni esigenza di spazio, di stile e funzionale.
Per impreziosire anche la vista nel piacere e nella fruizione del benessere, oggi la collezione Sasha si arricchisce della nuova versione Sasha Mi White, in legno bianco.

Tag:

#Bagno #Sauna

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.