wolverine
thumbnail

Beach Cove Coastal Retreat: un rifugio romantico a un passo dal mare

Hospitality  /  19 gennaio 2018

Il Beach Cove Coastal Retreat è un incantevole resort immerso nella natura incontaminata del Devon del Nord, in Inghilterra. Affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Hele Bay a Ilfracombe, è la destinazione ideale per le coppie in cerca di un rifugio romantico per trascorrere la luna di miele o una vacanza rilassante, e per tutti coloro che amano stare a contatto con il mare e il suo potere rigenerante.

Un nido che profuma di mare

Al Beach Cove Coastal Retreat ci si addormenta ascoltando le onde che si infrangono e ci si sveglia con la voce dei gabbiani. Gli alloggi si ispirano alle caratteristiche cabine da spiaggia, convertite in eleganti abitazioni: spaziose e luminose, sono tutte arredate con gusto, in tenui colori pastello. Ogni alloggio include una camera da letto per due persone, un bagno privato, un ampio open space con cucina e salotto, e un bellissimo patio arredato. A disposizione degli ospiti si trova tutto l’occorrente per trascorrere momenti di riposo in un ambiente confortevole e accogliente, anche per chi desidera trascorrere una vacanza assieme ai propri animali domestici.

Una Jacuzzi con vista sulla baia

Il Beach Cove Coastal Retreat è un luogo di grande atmosfera. Ogni villetta è equipaggiata con tutte le comodità che è possibile desiderare, fra cui non può mancare il simbolo del relax per eccellenza: una vasca idromassaggio Jacuzzi, inclusa nella maggior parte degli alloggi. Comodamente avvolti dal massaggio dell’idroterapia, è possibile ammirare il panorama incredibilmente suggestivo della baia e del mare: la cornice perfetta per trascorrere alcuni giorni all’insegna dell’intimità e del romanticismo. Dopo essersi lasciati coccolare dalle numerose comodità offerte dal Beach Cove Coastal Retreat, è irrinunciabile fare una passeggiata dei dintorni e un tuffo tra le braccia della natura e dei suoi paesaggi di incontaminata bellezza.

North Devon, dove la natura è regina

Il Devon del Nord infatti è un paradiso naturale che appaga lo sguardo e nutre l’anima. Qui gli amanti del mare e delle attività nautiche trovano il loro habitat naturale: le coste del Devon, di una bellezza selvaggia, sono tutte da esplorare, magari scegliendo un percorso con il battello che parte da Ilfracombe o noleggiando una barca privata. Anche per chi ama approfondire l’aspetto culturale dei luoghi visitati c’è l’imbarazzo della scelta: fra caratteristici villaggi dei pescatori, palazzi signorili e antichi castelli, le giornate sulla costa del Devon saranno intense e vi lasceranno notevolmente arricchiti.

 

Tag:

#Relax #Spa

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.