wolverine
thumbnail

Grand Hotel Minareto Luxury Resort: terapia del relax a cinque stelle

Hospitality  /  22 dicembre 2017

Il Grand Hotel Minareto Luxury Resort è un nido di lusso immerso in un luogo d’incanto come la terra di Sicilia, di fronte all’isola di Ortigia. Se cercate un angolo di mondo dove disintossicarvi dallo stress e godere di bellezza e comodità, o se avete bisogno di una location per un convegno di lavoro, al Grand Hotel Minareto Luxury Resort siete nel posto giusto.

Un soggiorno esclusivo in una riserva naturale

Che l’ambiente che ci circonda influisca sull’umore e sul benessere psicofisico, è cosa risaputa.

Il Grand Hotel Minareto Luxury Resort risponde perfettamente all’esigenza della cura di se stessi, offrendo ai propri ospiti il contorno ideale per attingere dalla bellezza della natura, che accarezza e rigenera corpo, mente, e spirito.

La struttura è immersa nella riserva naturale del Plemmirio, che offre una cromoterapia naturale grazie ai colori della macchia mediterranea, uniti all’azzurro cristallo delle acque del mare, e al candore della sabbia della splendida Baia delle Latomie.

Mantenersi in forma e rilassarsi con eleganza – la sala fitness, la spa, la piscina

Un sano esercizio fisico quotidiano aiuta a mantenere la linea, e al tempo stesso alleggerisce i pensieri: allenarsi in una cornice di eleganza come quella del Grand Hotel Minareto Luxury Resort sprona indubbiamente anche i più pigri, che possono passare dalla sala fitness, dotata di una moderna attrezzatura ginnica, alla spa, per concedersi un momento di assoluto e intenso relax grazie a un massaggio rilassante.

Un’alternativa che unisce sport e relax è la bella piscina dell’Hotel, dove è possibile crogiolarsi al sole siciliano comodamente sdraiati sui lettini, oppure fare un tuffo e una nuotata rinfrescante.

Una vasca idromassaggio Jacuzzi in terrazza – volersi bene è prendersi cura del proprio benessere

L’idea di immergersi in una vasca idromassaggio rimanda immediatamente a una sensazione di pace interiore; se poi si tratta di una vasca Jacuzzi, non ci sono dubbi: il benessere è assicurato, con effetti positivi che si faranno sentire per molto tempo.

Al Grand Hotel Minareto Luxury Resort c’è un angolo dedicato al rituale del relax per eccellenza: una terrazza solarium che si affaccia sulla scintillante superficie del mare, dove due vasche Jacuzzi offrono il rifugio ideale per sciogliere gli affanni quotidiani.

Dormire sonni sereni avvolti da un comfort a 5 stelle – Le camere, le suite, e le ville

Il sonno è il miglior alleato della bellezza, e favorisce un’alta qualità della vita; al Minareto Luxury Resort potete dormire sonni tranquilli, cullati da un’atmosfera serena, e da un comfort di alto livello, assicurato dalla qualità degli arredi, declinati in un design elegante con particolare attenzione ai dettagli di lusso, nel caso delle suite.

Se viaggiate con un gruppo di amici o in famiglia, la scelta più indicata è quella di alloggiare in una delle esclusive ville messe a disposiz22

 

Tag:

#Relax #Spa

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.