wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Hotel Castel Beau Site, fra charme e natura

Hospitality  /  18 aprile 2018

Situato nel cuore di uno dei litorali francesi più amati di sempre, la meravigliosa Costa di Granito Rosa della Bretagna, l’Hotel Castel Beau Site offre a suoi ospiti lo spettacolo delle imponenti formazioni rocciose modellate dal vento e dal mare. Recuperato dalla struttura di un rinomato hotel-ristorante degli anni ’30, oggi l’Hotel Castel Beau Site è completamente rinnovato, e rappresenta la meta ideale per un soggiorno di relax, circondati dalla bellezza della natura circostante.

Un soggiorno all’insegna dell’eleganza e della buona cucina

Le stanze dell’Hotel Castel Beau Site sono rivestite con pavimenti in rovere e mobili di alta fattura progettati su misura per offrire il massimo comfort ai propri ospiti. Tutte le camere inoltre godono di un’incantevole vista sull’oceano.

Anche il ristorante dell’hotel, “Le Table de Mon Père”, si affaccia sul panorama circostante: le grandi vetrate delle sue sale offrono un’atmosfera suggestiva, perfetta per una romantica cena al tramonto. Il menu gourmet propone i sapori stagionali della cucina di Bretagna, realizzati con la creatività e l’esperienza dello chef, e accompagnati da ottimi vini locali.

L’arte del relax sulla costa della Bretagna

La spa dell’Hotel Castel Beau Site è pensata per tutti coloro che sono in cerca di un momento di distensione: a disposizione degli ospiti, i professionisti del benessere propongono una vasta scelta di trattamenti che si avvalgono di prodotti di alta qualità, dai massaggi alla riflessologia plantare, ai cosmetici marini a base di alghe totalmente naturali.

Per caricarsi di nuove energie dopo una giornata intensa, non c’è nulla di meglio di un’immersione rilassante nella minipiscina Jacuzzi con vista sull’oceano: l’Hotel Castel Beau Site infatti offre agli ospiti l’esperienza esclusiva dell’originale idromassaggio Jacuzzi in una terrazza all’aperto di fronte alla spiaggia, per rigenerare corpo e mente guardando l’orizzonte.

La Costa di Granito Rosa e le sue meraviglie

Ai piedi dell’Hotel Beau Site si trova la spiaggia di Saint Guirec, dove si può fare il bagno o scegliere tra numerose attività nautiche adatte a tutti, adulti e bambini. L’hotel inoltre si trova in una posizione privilegiata per percorrere il Sentier des Douaniers e scoprire le bellezze della Costa di Granito Rosa. La magnifica riserva naturale dell’arcipelago di Sept-Îles invece è raggiungibile via mare imbarcandosi dal porto di Perros – Guirec.

Per chi alla natura preferisce le attività culturali, nel centro storico di Perros-Guirec è possibile visitare la bella chiesa in stile romanico di Saint Jacques, un museo dedicato alla storia e alle tradizioni locali, ed eleganti ville di notevole valore artistico, fra le quali spicca la villa neo-medievale nota come Châteu de Costaérès.

Tag:

#Relax #Spa

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.