wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Hotel Il sogno di Giulietta: una residenza d’epoca dove celebrare l’amore

Hospitality  /  13 febbraio 2018

Trascorrere qualche giorno all’Hotel Relais Il Sogno di Giulietta è un’esperienza che qualsiasi coppia di innamorati vorrebbe concedersi. Immerso nel cuore di Verona in Italia, la città dell’amore per eccellenza, questo elegante Relais de Charme si affaccia sul celebre balcone di Giulietta che ha ispirato Shakespeare.

Un’esperienza da sogno, all’insegna del lusso e del relax

Le camere de Il Sogno di Giulietta sono piccoli gioielli di eleganza e ricercatezza, arredati con mobili d’epoca di fattura pregiata e impreziositi da oggetti d’arte esclusivi. Ogni stanza è un vero e proprio omaggio a un verso della famosa opera di Shakespeare.

La giornata degli ospiti inizia con la prima colazione servita nella privacy della propria camera e si conclude con l’accesso al Cortile di Giulietta e Romeo che alla sera diventa a uso esclusivo agli ospiti, per assaporare la magia del luogo avvolti dal silenzio o festeggiare una ricorrenza speciale con un aperitivo privato.

A rendere ancora più intimo e romantico il soggiorno all’Hotel Il Sogno di Giulietta, ogni camera è provvista di una vasca idromassaggio Jacuzzi da condividere con la persona amata, per regalarsi un momento di benessere e relaximmersi in un’atmosfera ricca di bellezza.

Celebrare l’amore nella capitale del romanticismo

Soggiornare all’Hotel Il Sogno di Giulietta è la scelta ideale per festeggiare il proprio amore e imprimere ricordi indelebili del soggiorno romantico a Verona.

Tra le numerose proposte dell’Hotel Il Sogno di Giulietta c’è la possibilità di prenotare un emozionante giro in carrozza per scoprire le bellezze storiche e culturali della città di Verona, o di predisporre un sentiero di petali di rosa che accoglie gli ospiti fino all’ingresso della camera da letto.

Inoltre, Il Sogno di Giulietta dà l’opportunità di organizzare vere e proprie cerimonie: dallo scambio di promesse d’amore in presenza di un officiante, fino alla celebrazione del “sì” più importante della propria vita nella Casa di Giulietta, un matrimonio da sogno nel luogo più romantico del mondo.

Tag:

#Relax #Spa

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.