wolverine
thumbnail

Hotel Victoria Palace: benessere e relax immersi nelle bellezze del Salento

Hospitality  /  23 Maggio 2018

Tra il mare cristallino del Salento e le ricchezze culturali di Gallipoli sorge l’Hotel Victoria Palace, un’oasi di benessere in una delle mete più amate d’Italia.

Un luogo per scoprire le meraviglie del Salento

L’Hotel Victoria Palace rappresenta il soggiorno ideale per visitare il Salento, la penisola della Puglia Meridionale rinomata soprattutto per il fascino del suo mare e la bellezza del suo paesaggio caratterizzato da spiagge sabbiose e alberi d’ulivo. Immersi nella macchia mediterranea, ognuno degli oltre 100 comuni salentini ha qualcosa da offrire: crocevia di diverse culture che nel tempo hanno lasciato la loro impronta, raccontano un territorio ricchissimo di arte e storia tutto da scoprire.

Lido Zen, una location privata sulla spiaggia

L’Hotel Victoria Palace è il posto adatto anche per chi è in cerca di tranquillità e divertimento, e vuole vivere una vacanza all’insegna della spensieratezza. L’hotel infatti offre uno stabilimento riservato agli ospiti situato nella splendida Baia Verde, il Lido Zen. Arredo chic sulla sabbia finissima, sushi e altre prelibatezze d’eccellenza, cocktail raffinati e musica coinvolgente: tutto è pensato per coccolare al massimo i propri ospiti e fargli trascorrere giornate indimenticabili.

Spa Suite, il massimo del benessere e del romanticismo

L’Hotel Victoria Palace è un luogo dedicato alla distensione e al relax: chi cerca il massimo del benessere può trovare il pernottamento perfetto nella Spa Suite: molto più di una semplice camera da letto, questa suite è dotata di una minipiscina idromassaggio Jacuzzi e uno spazio Sasha con sauna, doccia emozionale e hammam. Un piccolo regno di romanticismo ideale da condividere, avvolti dall’atmosfera magica e rilassante creata da suggestivi giochi di luce.

Zen Wellness, per ricaricare mente e corpo

Se il comfort è la parola d’ordine, all’Hotel Victoria Palace non può mancare un centro benessere d’eccellenza, lo Zen Wellness , un angolo di paradiso pensato per prendersi cura di mente e corpo. Lo Zen Wellness è anche un centro di bellezza, nel quale è possibile alternare la cura estetica a trattamenti ayurvedici o di massoterapia, per poi rilassarsi nella zona solarium. Inoltre dispone di una palestra per chi non vuole rinunciare all’allenamento quotidiano anche in vacanza.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.