wolverine
thumbnail

#bestmomentoftheday

Hospitality  /  05 Gennaio 2016

Qual è il vostro #bestmomentoftheday?

Ovviamente non esiste un’unica risposta valida per tutti ;   certo è che vi sono dei momenti unici condivisi da milioni di persone in tutto il mondo.

Uno di questi è senza dubbio la notte di Capodanno … Un’occasione dove può capitare di sentirsi quasi obbligati a partecipare ad una festa mentre invece il nostro unico desiderio sarebbe quello di starcene a casa o magari trascorrere una bella serata in un hotel di charme immersi in una spa Jacuzzi® ed in compagnia delle persone che più amiamo.

La nostra domanda è molto semplice: come è stata per voi la vigilia del nuovo anno? Una lunga notte durante la quale si riflette su tante cose: alcuni di noi analizzano l’anno appena concluso, altri pensano agli obiettivi futuri, altri ancora semplicemente si godono i festeggiamenti  rimandando al 2 gennaio tutte le riflessioni più “serie”.

A casa, in vacanza, in viaggio, a volte a lavoro: la vigilia di Capodanno non è uguale per tutti.

Condividete con noi le vostre esperienze e le sensazioni riguardo la vigilia di Capodanno: usate l’hashtag #bestmomentoftheday potrete ottenere sconti su alcuni modelli di spa Jacuzzi®, ma soprattutto potrete ricordarvi alcuni importanti momenti della vostra vita.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.