wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Vivi le tue vacanze di Natale con Jacuzzi

Hospitality  /  02 dicembre 2016

Fra poco è Natale, tempo di festa e tradizioni, ma anche tempo di vacanze! Che sia un weekend o una settimana, perché non approfittare per regalarsi qualche giorno di totale relax? Vi suggeriamo due destinazioni molto diverse ma con un obiettivo in comune: farvi vivere un’esperienza di benessere dove scoprire ed innamorarsi dei benefici dell’idromassaggio Jacuzzi!

Ospitalità e tradizione in Umbria, Italia

L’Italia è costellata di luoghi di interesse artistico, storico e culturale, ma se volete godere davvero dell’atmosfera natalizia tradizionale dovrete andare nella terra dove è nato il presepe (la rappresentazione della scena della Natività con ambientazioni e statuine in miniatura): l’Umbria. In questo periodo i suoi pittoreschi borghi medioevali si scaldano di luce e musica, celebrazioni, feste e, in ogni angolo della regione, potrete gustare la buona cucina locale.

Lʼhotel UmbriaVerde Sporting Resort & Spa si trova in una stupenda posizione panoramica sulle pendici dei Monti Martani. Dotato di Centro Benessere e Spa, Umbriaverde è il luogo ideale per farvi coccolare e concedervi un po’ di meritato relax. Potrete scoprire il piacere della vasca idromassaggio Jacuzzi con cromoterapia e aromaterapia e sarete accompagnati in un percorso benessere composto di sauna, bagno turco e doccia emozionale.

Divertimento e shopping a Cannes, Francia

Se per la vostra vacanza siete in cerca di un’atmosfera chic e mondana, vi consigliamo l’elegante città di Cannes che, con i suoi numerosi casinò, ristoranti e discoteche, saprà di certo farvi divertire. Se avete intenzione di acquistare lì i vostri regali, siete nel posto giusto: la rue d’Antibes è la strada dello shopping per eccellenza, con prestigiose boutique e tutti i più grandi marchi internazionali.

Il Best Western Le Patio des Artistes si trova a pochi passi da La Croisette, il viale che costeggia il litorale dove fare delle incantevoli passeggiate, e dal Palais des Festivals et des Congrès, famoso per il Festival del Film e che d’inverno si riempie di concerti e spettacoli. Dopo una giornata intensa in giro per la città, Le Patio des Artistes vi accoglie con un’area benessere completa di vasca idromassaggio Jacuzzi, una sauna e una terrazza all’ultimo piano con vista sulla baia.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.