wolverine
thumbnail

Aquasoul Double: la vasca idromassaggio per condividere il benessere con chi ami

Jacuzzi experience  /  11 Gennaio 2018

La vasca idromassaggio Aquasoul Double di Jacuzzi è la scelta ideale per prendersi cura di sé e concedersi il piacere di un momento di intenso relax, oppure per condividere un’esperienza di benessere insieme a chi ami. L’eleganza del design assieme alla comodità e l’ergonomia delle sue forme, completano e aumentano la qualità dell’idromassaggio.

Perché scegliere la vasca idromassaggio Aquasoul Double di Jacuzzi?

Le vasche idromassaggio Aquasoul di Jacuzzi sono modelli dalla straordinaria capienza che, grazie alla profondità interna e alle forme ergonomiche, consente di immergersi nell’acqua fino alle spalle e ottimizzare gli effetti dell’idromassaggio.

Aquasoul Double di Jacuzzi, come le altre vasche idromassaggio di questa gamma, è dotata della tecnologia multi programma Aquasystem®, che si attiva con un solo gesto del telecomando e permette di scegliere fra 4 tipologie di benessere – Silence, Breath, Renew, Dream – in sintonia con lo stato d’animo e le esigenze del momento.

L’idromassaggio è dato da 4 getti TargetPro™, che possono essere regolati a piacere, e 6 getti rotanti all’altezza della schiena, distribuiti sulle sedute ergonomiche. La vasca Aquasoul Double infatti può ospitare comodamente due persone: è dotata di due sedute e due morbidi poggiatesta in gel, che la rendono la scelta ideale per le coppie, e per chiunque ami condividere i momenti di relax in compagnia.

La qualità dell’esperienza nella vasca idromassaggio Aquasoul Double può essere arricchita inoltre dal sistema di riscaldamento, grazie al quale la temperatura dell’acqua si mantiene costante per tutta la durata del bagno, ricreando la vera sensazione di un bagno termale.

A portare ulteriore beneficio interviene anche la funzione Cromodream®, una vera e propria sessione di cromoterapia per un benessere totale che coinvolge il corpo e la mente. Con Cromodream® è possibile selezionare colori a luce fissa o sequenze cromatiche, da scegliere in base alle qualità energetiche di cui si ha bisogno, sia a livello fisico che emozionale.

Quali sono le caratteristiche della vasca idromassaggio Aquasoul Double?

Aquasoul Double di Jacuzzi è una vasca rettangolare che può essere installata a incasso o ad angolo. Il design moderno e raffinato può essere ulteriormente valorizzato da una luce perimetrale bianca che crea un’atmosfera suggestiva. Ecco riassunte le caratteristiche principali:

  • 2 sedute e 2 gel poggiatesta, per godere di un rilassante bagno idromassaggio in compagnia;
  • 4 bocchette TargetPro™ estremamente personalizzabili grazie al getto regolabile in portata, intensità e potenza;
  • 6 getti rotanti che massaggiano dolcemente la schiena con un movimento circolare e sciolgono le tensioni;
  • un telecomando elettronico per attivare e controllare gli optional offerti da Aquasoul Double Jacuzzi;
  • un riscaldatore, opzionale, che regola e mantiene la temperatura dell’acqua fino a un massimo di 40°;
  • la funzione Cromodream® per unire gli effetti terapeutici del colore all’azione benefica dell’acqua;
  • un sistema di sanitizzazione della vasca idromassaggio che disinfetta e igienizza in modo automatico.

Per ulteriori informazioni sulla vasca idromassaggio Aquasoul Double visita la pagina dedicata sul sito ufficiale di Jacuzzi oppure contatta il rivenditore più vicino per toccare con mano l’eccellenza Jacuzzi

 

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.