wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Cabina doccia Frame: una porta per il benessere

Jacuzzi experience  /  12 marzo 2018

Frame di Jacuzzi è più di un semplice box doccia, è microcosmo multisensoriale che invita a vivere l’esperienza di una spa in casa propria. Purificarsi con un bagno turco aromatico, rilassarsi con un idromassaggio shiatsu o rivitalizzarsi con una doccia di colori: grazie a Frame c’è sempre il trattamento adatto a ogni momento.

Perché scegliere la cabina doccia Frame di Jacuzzi?

Progettata dal designer Mario FerrariniFrame di Jacuzzi è la cornice perfetta per ogni esperienza di benessere, che ne viene racchiusa come un’opera d’arte. Il design pulito ed essenziale crea una continuità spaziale tra pavimento e box doccia, che si inserisce perfettamente nello spazio circostante. Il grande telaio incastona il box in modo armonioso, ed è una vera “porta per il benessere”: una soglia che delimita lo stress della vita quotidiana e invita ad accedere a un’altra dimensione, un universo esperienziale dove vivere un momento di relax totalmente dedicato alla cura di sé.

Frame rappresenta la sintesi perfetta tra funzionalità ed estetica, in cui la tecnologia Jacuzzi si sposa a linee contemporanee della struttura in modo discreto e raffinato, ma emerge in tutta la sua potenza con un semplice tocco. Basta sfiorare il pannello comandi elettronico per avere accesso alle tante funzioni della doccia e attivare un’esperienza unica, modulabile sulle esigenze del momento: doccia a pioggia, picchiettante e nebulizzata, cascata energizzantebagno turcocromoterapia,aromaterapia e naturalmente, idromassaggio. Oltre al classico idromassaggio verticale, cervicale e lombare, per la prima volta in un box doccia è prevista anche la funzione per l’idromassaggio shiatsu, per un massaggio efficace e profondo.

Con Frame, lo spazio dedicato al benessere diventa un piccolo tempio privato: dalla ricerca di un momento di relax a una vera e profonda seduta di idroterapia.

Quali sono le caratteristiche della cabina doccia Frame?

La linea Frame di Jacuzzi è disponibile nelle dimensioni 100 x 75 cm120 x 80 cm e anche nel modulo doppio: FRAME IN2 (150 x 110 cm). Ogni modello condivide la maggior parte delle funzioni, in base alla versione:

  • un soffione a pioggia, monogetto su asta saliscendi;
  • 8 getti sequenziali, per un idromassaggio cervicale e lombare;
  • 8 getti shiatsu per un massaggio dorsale ancora più profondo, tonificante e rilassante;
  • doccia a cascata e a cascata fredda per un effetto tonificante e migliorare la circolazione;
  • nebulizzazione, una nuvola avvolgente di microgocce che inumidiscono la pelle, rinfrescandola piacevolmente;
  • bagno turco con aromaterapia che grazie al mix di vapore caldo e essenze profumate, elimina le tossine in eccesso;
  • funzione Cromodream® per una doccia emozionale di luci e colori di 6 tonalità diverse, diffuse insieme all’acqua direttamente sul corpo;
  • Display touch screen, per selezionare con facilità le funzioni che si desidera attivare;
  • Miscelatore termostatico per regolare la temperatura dell’acqua;
  • seduta, sgabello e pedana, per garantire la massima comodità durante la doccia;
  • Audio System, per ascoltare la propria musica preferita e rendere ancora più piacevole la doccia idromassaggio;
  • trattamento Crystal Clear sui cristalli per prevenire qualsiasi traccia di calcare.

Scopri di più sulla cabina doccia Frame oppure contatta il rivenditore Jacuzzi più vicino per toccare con mano l’eccellenza dell’idromassaggio Jacuzzi.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.