wolverine
thumbnail

Enjoy, la mini piscina ideale per utilizzo professionale

Jacuzzi experience  /  01 dicembre 2015

Una volta che hai scoperto  che cos’è una mini piscina Jacuzzi, non si può più vivere senza. Un concetto che è ben noto a chi gestisce alberghi e centri benessere.

Per coloro che la utilizzano in modo intensivo o per gli utenti professionali, Enjoy è il prodotto ideale. Progettato per quelle piccole e medie strutture alberghiere e centri benessere che offrono sia l’idromassaggio che le saune e i bagni turchi, la mini piscina Enjoy è disponibile in versione incassata e, grazie ad un’ergonomia intelligente, fornisce spazio e consente l’utilizzo con il livello del’acqua a sfioro. Enjoy è l’espressione del design contemporaneo in una perfetta sintesi di unicità e funzionalità fornendo al contempo un utilizzo facile dei controlli oltre ad offrire tutte le migliori caratteristiche e il prestigio del marchio Jacuzzi.

Enjoy Base è pensata per contenere sei persone e ha diciotto getti, mentre Enjoy Top è sempre per sei persone, ma ha trentotto getti e quindici blowers (getti aria).

Entrambi i modelli offrono aromaterapia, griglia a sfioro, rabbocco automatico dell’acqua, scarico, copertura termica, sistema di illuminazione multicolore, generatore di ozono, pompa di ricircolo.

Chiunque sia stato ospite in un hotel in montagna sa quanto sia importante godersi il momento migliore della giornata in una Jacuzzi.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.