wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

SwimLife™: le nuove piscine Jacuzzi® per il nuoto controcorrente

Jacuzzi experience  /  16 maggio 2018

SwimLife™ è la nuova linea di piscine per nuoto controcorrente firmata Jacuzzi che si rivolge a tutti gli amanti del nuoto che desiderano tenersi in forma comodamente a casa propria, ma anche agli sportivi professionisti che necessitano di un allenamento quotidiano: con la garanzia di una tecnologia all’avanguardia unita al massimo comfort.

Perché scegliere una piscina della linea SwimLife™?

Progettate per il nuoto controcorrente, le piscine SwimLife™ sfruttano l’effetto frenante dell’acqua in risposta al movimento del corpo. A differenza delle normali piscine, per nuotare non è necessario girarsi, toccare le pareti o darsi la spinta, basta concentrarsi sulle proprie prestazioni e adattare l’intensità della corrente al proprio livello di preparazione.

Le piscine SwimLife™ offrono le condizioni di nuoto ottimali per qualsiasi esigenza: l’intensità della corrente infatti è regolabile da 0 a 18 km/h, rendendole così adatte sia per chi ha bisogno di svolgere un allenamento professionale, sia per chi vuole praticare un’attività aerobica per rassodare i muscoli, tonificare la pelle, e portare beneficio alla circolazione e alla respirazione. Inoltre sono perfette e sicure anche per insegnare ai bambini a nuotare.

Quali sono le caratteristiche delle piscine SwimLife™?

La linea SwimLife™ si declina in due collezioni per soddisfare le esigenze di tutti: SwimFit – adatta alle famiglie e agli amanti del nuoto – e SwimExpert – per gli sportivi professionisti che hanno l’esigenza di praticare un allenamento quotidiano.

Le piscine SwimLife™, di entrambe le collezioni, sono progettate per essere installate facilmente anche spazi contenuti, richiedono una manutenzione minima e permettono di godere i benefici dell’acqua lungo tutto il corso dell’anno: nei mesi più caldi sono l’ideale per fare esercizio fisico in acqua o per una nuotata rinfrescante, mentre in inverno si converte in una rilassante vasca idromassaggio, grazie al sistema di riscaldamento interno Thermalmax™.

Nelle piscine SwimLife™ l’intensità della corrente è regolabile direttamente dalla vasca e i getti sono distribuiti in modo da attivare diversi gruppo muscolari e coinvolgere tutte le aree del corpo. Inoltre presentano un design esterno studiato appositamente per eliminare l’effetto onda, sedute ergonomiche per un idromassaggio rilassante e una superficie interna antiscivolo, per un’immersione confortevole e sicura.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.