wolverine
thumbnail

Vasca idromassaggio Energy: il relax alla portata di tutti

Jacuzzi experience  /  08 Febbraio 2018

La collezione Energy di Jacuzzi è rivolta a chi desidera una vasca idromassaggio di grande qualità, dal prezzo accessibile e facile da gestire. Disponibile in 3 dimensioni diverse e facilmente installabile in ogni spazio, Energy risponde a qualsiasi esigenza di comfort e praticità.

Perché scegliere la vasca idromassaggio Energy di Jacuzzi?

Realizzata con materiali robusti e resistenti, la vasca idromassaggio Energy di Jacuzzi è di facile installazione e si adatta a ogni tipo di ambiente: è possibile infatti scegliere fra un’installazione a parete, a nicchia, ad angolo o a incasso. Abbinando la chiusura Mix si può creare inoltre un comodo ed ampio spazio doccia.

Grazie al suo design contemporaneo, le linee essenziali e le finiture dei pannelli personalizzabili che la rendono un pezzo unico e originale, Energy si sposa bene con bagni di ogni tipo.

La vasca idromassaggio Energy non è solo resistente e di facile manutenzione, ma è anche la vasca ideale per godere di tutta la qualità dell’idromassaggio Jacuzzi: Energy infatti offre un’ottima ergonomia, che consente di rilassarsi in tutta comodità nell’abbraccio dell’acqua e del suo massaggio terapeutico. Le 6 bocchette offrono un massaggio che si concentra sulla zona dorsale, sulle gambe e sui piedi, per garantire un’esperienza di benessere completa.

Infine, Energy dispone del sistema di illuminazione Cromodream® attivabile con un tocco, per una sessione completa di cromoterapia e rendere ancora più speciale ogni istante dell’idromassaggio.

Quali sono le caratteristiche della vasca idromassaggio Energy?

La vasca idromassaggio Energy si declina in tre modelli che si differenziano per le dimensioni: Energy 160×70Energy 170×70 e Energy 180×80. Le caratteristiche principali della vasca idromassaggio Energy sono le seguenti:

  • una seduta per un bagno idromassaggio all’insegna della cura di sé, in totale intimità;
  • 2 bocchette TargetPro™ con getto regolabile e flessibile, all’altezza delle gambe;
  • 2 bocchette Twirl, che agiscono sulla zona dorsale con un movimento rotatorio;
  • 2 bocchette Tonic, orientabili, che agiscono sulla zona plantare con energia;
  • un poggiatesta removibile, opzionale, che rende ancora più comoda e piacevole l’immersione nell’acqua;
  • comandi touch che si attivano con un semplice tocco e permettono di controllare le funzioni della vasca;
  • programma Rainbow, opzionale, per godere degli effetti della cromoterapia che potenziano i benefici dell’idroterapia;
  • Cromodream®, il sistema di illuminazione che permette di scegliere il colore che più corrisponde allo stato d’animo del momento, coinvolgendo tutti i sensi;
  • programma Clean System che riduce i residui di schiuma dei saponi da bagno e qualsiasi traccia di impurità.

Scopri di più sulla vasca idromassaggio Energy oppure contatta il rivenditore Jacuzzi più vicino per toccare con mano l’eccellenza dell’idromassaggio Jacuzzi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.