wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Vasca idromassaggio Opalia: l’atmosfera delle antiche terme a casa tua

Jacuzzi experience  /  11 aprile 2018

Opalia di Jacuzzi® è una vasca idromassaggio a incasso, concepita per essere la protagonista in qualsiasi ambiente. Il suo design dalle forme arrotondate e armoniose si ispira alle antiche vasche termali e impreziosisce l’arredamento di ogni stanza da bagno, dalla più classica alla più moderna.

Perché scegliere la vasca idromassaggio Opalia?

Opalia è una vasca idromassaggio progettata per rendere speciali i momenti di coppia: le sue ampie dimensioni e le sedute ergonomiche regalano tutto lo spazio necessario per godere comodamente dell’esclusiva performance dell’idromassaggio personalizzato Jacuzzi. Il comfort totale è garantito dai poggiabraccia integrati, per alzarsi senza sforzo, e dai poggiatesta removibili che seguono il profilo del collo.

Le forme morbide di Opalia oltre a essere funzionali sono anche estetiche. La cornice della vasca idromassaggio a incasso si erge armoniosamente dal pavimento, lasciando in mostra solo le linee essenziali, i materiali pregiati e le finiture raffinate di cui è realizzata: un design pulito ed elegante che ricorda quello delle antiche vasche termali. Per ricreare un effetto ancora più suggestivo, Opalia è dotata di illuminazione subacquea che dona un’atmosfera soffusa e rilassante a ogni bagno.

Oltre alla versione standard, Opalia è disponibile anche in altri due modelli, leggermente più alti, che si differenziano per i materiali: Opalia Corian® e Opalia Wood/Stone.

La prima è una vasca idromassaggio realizzata in Corian®, uno straordinario materiale resistente e bianco candido, che ben si sposa con il design pulito della vasca.

La seconda presenta una cornice dalle finiture altamente personalizzabili: dal legno pregiato al marmo bianco di Carrara, dal granito nero alla pietra piasentina.

A tutto questo è possibile integrare la rubinetteria Morphosis, disponibile sia meccanica che elettronica, che con il suo design all’avanguardia completa un modello di vasca estremamente ricercato.

Quali sono le caratteristiche della vasca idromassaggio Opalia?

Ogni modello di vasca idromassaggio Opalia offre le seguenti caratteristiche:

  • 6 bocchette TargetPro™ personalizzabili grazie al getto regolabile in portata, intensità, e potenza;
  • poggiatesta removibili e poggiabraccia ergonomici, per garantire il massimo comfort durante l’idromassaggio;
  • Faro subacqueo che con i suoi effetti di luce crea un’atmosfera suggestiva
  • Illuminazione Rainbow (optional nella versione standard), per integrare l’idroterapia con la cromoterapia;
  • Clean System per disinfettare la vasca lasciandola sempre perfettamente igienizzata;

 

Il modello in Corian® inoltre dispone di un sistema di riscaldamento che mantiene costante la temperatura dell’acqua, di un telecomando J-Touch per selezionare e regolare le diverse funzioni della vasca con un semplice gesto, e ha la possibilità di integrare una luce perimetrale esterna che incornicia e illumina la vasca facendola sembrare sospesa da terra.

Per ulteriori informazioni sulla vasca idromassaggio Opalia clicca qui oppure contatta il rivenditore più vicino per toccare con mano l’eccellenza Jacuzzi

 

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.