wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Vasche idromassaggio Aura: un connubio di ergonomia ed eleganza

Jacuzzi experience  /  23 luglio 2018

Aura è una linea di vasche idromassaggio che rappresenta al meglio la più classica tradizione Jacuzzi. Le linee pulite ed essenziali delle vasche Aura le rendono particolarmente adatte a chi ama un design minimale e contemporaneo, e allo stesso tempo ricerca tutta la comodità di una vasca idromassaggio ergonomica. Disponibile in otto modelli diversi per forma, capacità e materiali, ogni vasca idromassaggio Aura sa donare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.

Perché scegliere una vasca idromassaggio Aura di Jacuzzi?

La maggior parte dei modelli di vasca idromassaggio della linea Aura è a incasso, la soluzione ottimale per chi cerca un’immersione agevole, per chi desidera un angolo di comfort da integrare all’estetica dell’ambiente domestico, o per chi ama il design sobrio e pulito, ma al tempo stesso ricercato. Il connubio fra funzionalità e cura dell’estetica infatti è la caratteristica principale della linea Aura, che offre il massimo in termini di idromassaggio, ergonomia ed eleganza.

Le finiture di ogni vasca idromassaggio Aura sono minimali e raffinate, diverse a seconda del modello.

Quali sono le caratteristiche delle vasche idromassaggio Aura?

Tutte le vasche idromassaggio Aura sono dotate di poggiatesta ergonomici regolabili che garantiscono un rilassamento ancora più profondo durante la seduta di idromassaggio.

L’idromassaggio dorsale con getti rotanti effettua un massaggio efficace sulla schiena che scioglie ogni tensione muscolare.

Il troppo pieno a sfioro nascosto sotto il bordo vasca consente una completa immersione nella vasca, evitando fastidiose fuoriuscite di acqua.

Le vasche idromassaggio della linea Aura sono disponibili in otto modelli, ognuno dei quali offre prestazioni diverse, in alcuni casi personalizzabili.

Per ulteriori informazioni sulle vasche idromassaggio Aura visita la pagina dedicata sul sito ufficiale di Jacuzzi oppure contatta il rivenditore più vicino per toccare con mano l’eccellenza Jacuzzi

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.