wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Jacuzzi Sport Team: i protagonisti

Sport  /  27 luglio 2017

Ogni giorno Jacuzzi aiuta gli atleti a recuperare energia dopo allenamenti, a velocizzare il processo di guarigione dopo un infortunio e a migliorare le loro prestazioni. L’idromassaggio delle minipiscine Jacuzzi è frutto di una tecnologia che si basa su 60 anni di ricerca per offrire la migliore esperienza di ergonomia. Ecco gli sportivi che hanno scelto Jacuzzi come parte dell’allenamento quotidiano e cosa ne pensano delle loro minipiscine.

Tim Jitloff è uno sciatore alpino statunitense membro della Nazionale americana, che vanta una lunga carriera sulle piste. Ecco perché la sua minipiscina J-355™ è sia un aiuto che un momento di svago:

“Con spazio per sei persone, J-355™ è perfetta per divertirsi, ma è anche fantastica per quando mi serve un po’ di riposo dopo allenamenti e competizioni. È sorprendente come solamente immergersi nell’acqua calda aiuti a rilassarsi, e come attivare i getti possa ridurre i dolori muscolari.”

Kimberley Morrison è un grande triatleta britannica, leader della classifica Ironman 70.3. Per recuperare dopo un allenamento completo ha scelto la minipiscina J-480™:

“Con getti che si concentrano su tutto il corpo, J-480™ è ideale per recuperare dopo un allenamento o una corsa, e la seduta lounge mi permette di distendermi e staccare dalla routine. Inoltre, avendo spazio per 6 persone, è perfetta per momenti di relax con famiglia e amici.”

Guilhem Guirado, è un rugbista francese. Ha una carriera decennale nei campionati a squadre e per la Nazionale francese, di cui attualmente è il capitano. La minipiscina J-375™ è un suo più grande alleato post-esercizio:

“È fantastico entrare nell’acqua calda dopo una dura sessione di allenamento e farsi massaggiare i muscoli dai getti. Io uso ogni seduta della vasca perché ognuna ha getti che interessano diverse parti del corpo, ma la mia preferita è la seduta lounge, che mi permette di distendermi e rilassare il mio corpo completamente.”

Éric Bauthéac è un calciatore francese che ha cominciato la sua carriera con il Cannes, e ha sempre giocato con il meglio del calcio francese, la Ligue 1. Ha scelto la minipiscina J-575™ per la sua funzionalità e il suo design caratteristico:

“Le sedute lounge la rendono perfetta per rilassarsi e sfuggire allo stress della quotidianità, i getti offrono un massaggio fantastico che mi aiuta a recuperare dopo gli allenamenti e ad essere pronto in tempo per le partite successive. Design, illuminazione ed effetto marmorizzato le conferiscono un aspetto futuristico che si sposa alla perfezione con il mio giardino.”

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.