wolverine
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image
Portfolio slider image

Lo scorso weekend: Val d’Isère e Alta Badia

Sport  /  20 dicembre 2016

Lo scorso weekend hanno avuto luogo tre gare femminili davvero emozionanti, mentre Domenica e Lunedì in Alta Badia abbiamo visto la sfida maschile nelle due gare di Domenica e Lunedì.

Val d’Isere

Abbiamo iniziato Venerdì con la combinata femminile, con Jacuzzi come sponsor : Lauren Ross (USA) ha vinto la discesa libera ma Ilka Stuhec (Slovenia), con una gara davvero perfetta nello slalom dopo un terzo posto nella discesa, ha vinto la combinata seguita da Michelle Gisin (Svizzera) e l’italiana Sofia Goggia in terza posizione.

Sabato il dominio di Ilka Stuhec si è rafforzato con il podio nella Discesa Libera femminile, seguita dall’austriaca Cornelia Huetter e da Sofia Goggia rispettivamente seconda e terza. Domenica ha visto l’elvetica Lara Gut vincere il Super G seguita da Tina Weirather del Liechtenstein e l’italiana Elena Curtoni.

Alta Badia

Domenica Marcel Hirscher ha doppiato la vittoria (e il suo sesto podio) in questo inizio di stagione nello Slalom Gigante, seguito dal francese Mathieu Faivre e dall’italiano Florian Eisath.

Lo Slalom Gigante Parallelo maschile ha visto la prima vittoria della stagione per il francese Cyprien Sarrazin, con lo svizzero Carlo Janka e il norvegese Kjetil Jansrud al secondo e terzo posto.

Tag:

#Sci

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.