wolverine
thumbnail

Vivi le gare in Val d’Isère e Alta Badia assieme a Jacuzzi

Sport  /  16 dicembre 2016

Jacuzzi, sponsor ufficiale della Ski World Cup, sarà presente a due importanti competizioni in programma: le gare femminili in Val d’Isère con la sua area benessere dotata di vasca idromassaggio, e il campionato maschile in Alta Badia.

Cominciano oggi le gare femminili in Val d’Isère con una combinata alpina e nei prossimi due giorni toccherà rispettivamente una discesa libera e un Super G.

Qui in Val d’Isère attendiamo invece le vincitrici di questa manche con l’idromassaggio Jacuzzi, per rilassare i muscoli dopo la fatica della gara e liberare la mente.

In questi stessi giorni, la squadra maschile sta disputando le gare in Val Gardena, località che, nonostante la mancanza di neve, è stata in grado di fornire le condizioni ideali per le gare. Il Circo Bianco maschile si trasferirà poi in Alta Badia il 18 e il 19 dicembre e anche lì lo stand Jacuzzi sarà presente per supportare e accogliere i campioni al traguardo.

Ma l’idromassaggio Jacuzzi non è solo per gli atleti della Ski World Cup!

Questo tipo di terapia è certamente raccomandato dopo un’intensa attività post-atletica per aiutare a velocizzare il recupero dello sforzo muscolare, ma promuove anche il benessere psico-fisico in generale. Chiunque, sportivo e non, può godersi le coccole dell’idromassaggio: se in questi giorni vi trovate nei pressi delle gare, passate di qua, venite a provare un’esperienza di puro relax.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.