wolverine
thumbnail

Quest’anno regala benessere: 5 idee per Natale

Wellness  /  09 dicembre 2017

Il Natale si avvicina e siete ancora indecisi su cosa regalare ai vostri cari? Per non sbagliare puntate su un’esperienza di benessere, meglio se da condividere! Può essere un’occasione per rilassarsi, uno stimolo a provare cose nuove, o un incoraggiamento per iniziare un’attività fisica. Ecco 5 idee per Natale:

#1 Massaggio di coppia

Natale è il momento ideale per staccare la spina dagli impegni quotidiani e dedicare un po’ di tempo a se stessi e ai propri cari. Se quest’anno volete regalare una coccola di benessere da condividere con il vostro partner, un’idea è prenotare un massaggio per due, scegliendo tra le diverse tipologie di massaggio quella che più vi ispira.

#2 Trattamento alla Spa

Un’altra esperienza di relax che può sostituire un regalo di Natale tradizionale, è un trattamento in una Spa: in base alle offerte del centro benessere scelto, si può decidere se regalare una seduta purificante in sauna, un’immersione aromatica in bagno turco, o una sessione di idromassaggio rinvigorente, o perché no, il pacchetto completo.

#3 Ingresso alle terme

Le terme sono il luogo migliore in cui trascorrere del tempo all’aperto d’inverno: la temperatura dell’acqua termale è perfetta per immergersi e stare al caldo anche all’esterno. Regalare un’entrata alle piscine termali a Natale è un modo originale per donare un momento di tranquillità e benessere a chi vuoi bene.

#4 Corso di cucina naturale

Per chi ama l’alimentazione sana, e per tutti coloro a cui piace sperimentare ai fornelli, un regalo di Natale che verrà sicuramente apprezzato è un corso di cucina naturale. Rispetto ai classici corsi di cucina infatti, è un modo per scoprire come alimentarsi in modo equilibrato e per valorizzare i sapori genuini della natura, seguendo la stagionalità.

#5 Lezioni fitness e sport

Fare esercizio fisico è uno dei buoni propositi più gettonati per l’anno nuovo, perché allora non anticipare la decisione regalando un abbonamento in palestra? In alternativa, a chi ama lo sport ed è sempre in cerca di esperienze nuove, si può regalare un singolo corso o una lezione di qualche disciplina invernale originale da fare sulla neve.

ARTICOLI CORRELATI

Jacuzzi Magazine utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.